Il gruppo Gritti Venetia ha celebrato l’inaugurazione del suo nuovo store in via del Leone 16, a Roma, accogliendo oltre 400 partecipanti. L’evento ha visto la partecipazione di numerosi VIP, tra cui Damiano Gallo, noto volto televisivo e produttore per Discovery Warner Bros, che da quest’anno ricopre il ruolo di ambassador del gruppo Gritti.
L’imprenditore ci ha detto: “Questa collaborazione con Gritti Venetia rappresenta non solo una fusione tra la mia identità professionale e pubblica, ma anche un’opportunità straordinaria per celebrare l’arte e la bellezza di un’autentica tradizione profumiera. Mi piace creare sinergie professionali senza rinunciare mai a trasmettere un messaggio di raffinatezza e bellezza fonti di ispirazione continua della mia vita”.
L’universo Gritti Venetia appartiene a uno spazio sublime in cui poesia, viaggio e sensazioni travolgenti arricchiscono la tavolozza olfattiva di incontenibile bellezza. E questo mondo si riversa nel pregevole progetto di negozio appena aperto a Roma, una finestra immaginaria sui mondi evocativi che oggi rivivono attraverso le fragranze, rappresentative del Made in Italy più sofisticato.
Alla cerimonia di apertura, che segna l’arrivo dell’importante maison nella capitale d’Italia, hanno preso parte figure di spicco del panorama televisivo e della nobiltà italiana. È interessante notare che Damiano Gallo, conduttore del programma “Chi ha dormito in questo letto” insieme a Silvana Giacobini ha instaurato negli anni importanti relazioni con diverse famiglie nobiliari del nostro Paese.









Luca Gritti, patron del gruppo, si è dichiarato molto soddisfatto dell’affluenza e dell’atmosfera di eleganza che ha caratterizzato la serata, nel corso della quale ha avuto modo di intrattenere gli ospiti, selezionati con cura da Damiano Gallo. Tra gli invitati spiccavano nomi illustri come:
- Principesse Giacinta e Maria Pia Ruspoli
- Immacolata AFan de Rivera Costaguti
- Giulia Borghese
- Andrea Ripa di Meana
- Irma Capece Minutolo
- Marco Coretti
- Alessandra Canale
- Emilio Petrini Mansi
- Sara Iannone Arcioni
- Anabella Serra Visconti
- Guendalina Riccio della Noce
- Anna Maria Anders (ambasciatrice della Polonia in Italia ) e consorte
- Guglielmo Giovannelli Marconi
Il gruppo Gritti si conferma così come un punto di riferimento nel settore, unendo eleganza e tradizione nel cuore della capitale.