JustMe di via Luigi Camoens 2, tempio dei luxury party milanesi, continua a conquistare la città con eventi esclusivi di ogni tipo e sapore. Immerso nel Parco Sempione in centro città, ideato dall’architetto Italo Rota, ha sullo sfondo la mitica Torre Branca, costruzione in acciaio realizzata nel 1933 su progetto dell’architetto Giò Ponti che con le illuminazioni notturne è un vero colpo scenografico per i night lovers.
Sarà proprio il JustMe a celebrare, il primo dicembre 2023, per iniziare il mese delle feste per eccellenza, una serata dedicata al famoso locale della Riviera Romagnola, JP di Milano Marittima-ex Pineta-storico locale romagnolo che da più generazioni ha fatto ballare tutta la riviera, caratterizzato da atmosfera elegante e, dall’estate scorsa, una nuova gestione, il gruppo di imprenditori del JustMe, che ha continuato a stupire con i suoi eventi.
Presente e futuro si intrecciano al JustMe, come al JP di Milano Marittima-ex Pineta-che, grazie al team del JustMe, si è confermato come il locale di charme per eccellenza e si prepara a una nuova stagione di party esclusivi.
JustMe è il locale più elegante della città, in una splendida location all’ombra della Torre Branca, che propone aperitivi raffinati con speciali dj set e ricercata selezione di nomi illustri del panorama musicale. L‘atmosfera accogliente, tra il tradizionale e il contemporaneo, ricorda i club rivisitati in chiave futurista.


Il primo dicembre la serata inizierà alle ore con il photocall di vip e influencer, che verranno accolti con un aperitive time, tra flutes di bollicine e gustosi appetizer, poi si proseguirà, alle 23:00, con la musica del DJ Francesco Campanini. Non mancheranno sicuramente le sorprese per un wonderful party dedicato al JP di Milano Marittima, firmato JustMe.
