8 Gennaio 2019
PARTNER

Moroso a Monaco con Ingo Maurer

8 Gennaio 2019
PARTNER

Moroso a Monaco con Ingo Maurer

8 Gennaio 2019
PARTNER

Moroso a Monaco con Ingo Maurer

Moroso annuncia la prima fase di una nuova partnership con l’iconico marchio di luci, Ingo Maurer. I due marchi hanno sempre avuto in comune un forte senso progettuale e progettuale, l’estetica e un approccio trasversale alla ricerca che va oltre l’oggetto stesso per creare prodotti che sono diventati l’arredamento e gli archetipi del design a pieno titolo. Per la prima volta, questi archetipi appariranno fianco a fianco.
Durante la fiera BAU per l’architettura e i materiali da costruzione, che si terrà a Monaco dal 14 al 19 gennaio 2019, i prodotti Moroso saranno esposti nell’installazione ospitata all’interno dello showroom Ingo Maurer a 47 Kaiserstrasse, nel quartiere Schwabing di Monaco.

Ingo Maurer alla Fiera di Francoforte nell’ottobre 2018.

Ingo Maurer è un designer e imprenditore tedesco, specializzato nel disegno di apparecchi di illuminazione. 14 – 20 gennaio 2019: Durante la fiera del Mobile IMM a Colonia ci troverete nel Design Post. Vi presentiamo due nuovi prodotti. +++ Il 17 gennaio 2019 terremo una conferenza per architetti e progettisti nel nostro showroom di Monaco di Baviera in occasione del Bau München. Ingo Maurer ha progettato l’installazione “Flying to Peace” per l’atrio nord della nuova Messe Frankfurt Hall 12. Il padiglione è stato inaugurato nell’ottobre 2018.

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”