Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 08/01/2019
PARTNER

Moroso a Monaco con Ingo Maurer

Moroso annuncia la prima fase di una nuova partnership con l’iconico marchio di luci, Ingo Maurer. I due marchi hanno sempre avuto in comune un forte senso progettuale e progettuale, l’estetica e un approccio trasversale alla ricerca che va oltre l’oggetto stesso per creare prodotti che sono diventati l’arredamento e gli archetipi del design a pieno titolo. Per la prima volta, questi archetipi appariranno fianco a fianco.
Durante la fiera BAU per l’architettura e i materiali da costruzione, che si terrà a Monaco dal 14 al 19 gennaio 2019, i prodotti Moroso saranno esposti nell’installazione ospitata all’interno dello showroom Ingo Maurer a 47 Kaiserstrasse, nel quartiere Schwabing di Monaco.

Ingo Maurer alla Fiera di Francoforte nell’ottobre 2018.

Ingo Maurer è un designer e imprenditore tedesco, specializzato nel disegno di apparecchi di illuminazione. 14 – 20 gennaio 2019: Durante la fiera del Mobile IMM a Colonia ci troverete nel Design Post. Vi presentiamo due nuovi prodotti. +++ Il 17 gennaio 2019 terremo una conferenza per architetti e progettisti nel nostro showroom di Monaco di Baviera in occasione del Bau München. Ingo Maurer ha progettato l’installazione “Flying to Peace” per l’atrio nord della nuova Messe Frankfurt Hall 12. Il padiglione è stato inaugurato nell’ottobre 2018.



Society - 30/07/2018

Matteo Bocelli la nuova voce nello star system

Matteo Bocelli, ventenne figlio del celebre cantante di opera pop Andrea, è definitivamente lanciat [...]

Travel - 16/04/2019

Borgo Scopeto Relais, il fascino del Chianti in primavera

Borgo Scopeto Relais si affaccia con un panorama mozzafiato su Siena, città gioiello rinomata nel m [...]

Fashion - 15/01/2017

Adesso Eleventy vuol rivoluzionare i codici dell’uomo formale

Per esaltare la peculiarità del made in Italy Eleventy sta facendo una grande opera di ricerca, non [...]

Top